Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

Ristorante e Bar

APRE VERVE: GUSTO RICERCA, BRIO E STILE

VERVE è un luogo di grande fascino ed eleganza, avvolgente e lussuoso ove tutto il colore si racchiude nei piatti dello chef Adriano Magnoli e della pastry chef Antonella Mascolo.
L’incontro con i due chef avviene al momento giusto e giusto è il feeling per costruire un nuovo ristorante che sia un punto di riferimento per la città e per l’ospite internazionale: la scelta è all’interno del D.O.M Hotel, uno splendido palazzo secentesco dal sofisticato design, un ambiente che rappresenta la sintesi perfetta di un’ospitalità sempre morbida e priva di formalismi.

La filosofia di cucina che gli chef esprimono è legata alla valorizzazione dei prodotti del territorio mantenendo una grande integrità dei sapori: è una cucina essenziale e rigorosa, senza sbavature, che rende ogni ingrediente riconoscibile per chi assapora i loro piatti e i loro dolci.

Il nome Verve è un termine che si pronuncia nello stesso modo in più idiomi e vuol dire, brio, entusiasmo, brillantezza, termini che ben riassumono tutto il desiderio di costruire un luogo che sia pieno di gioia e cose buone.

 

Menu Ristorante

VERVE Restaurant

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.