Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

terrazza

Al quarto piano, l’ultimo dell’hotel, è disponibile per gli ospiti una romantica e sorprendente terrazza, caratterizzata da sedute bianche e divani tortora, e avvolta dai profumi intensi di spezie di ogni genere.

 

La posizione è unica: completamente immersa – quasi protetta – tra i tetti e i campanili del centro storico, si affaccia sul Lungotevere e sulla verde collina del Gianicolo.

 

Un tetto tra i tetti di Roma, il luogo perfetto da cui iniziare il viaggio gastronomico e mixologico proposto da Alessio Tagliaferri e Patrizio Boschetto: durante la stagione estiva infatti il roof dell’hotel ospita il ristorante Achilli al D.O.M: qui lo chef vi farà approdare nella sua isola di colori, sapori e profumi, mostrandovene i suoi tesori. Per un pubblico eterogeneo, formato sia dagli ospiti internazionali dell’hotel, sia dai romani in cerca di una proposta gastronomica contemporanea ma con radici nella tradizione.

 

 

Menù della Terrazza

sapori e profumi italiani

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.