Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

Camere e suite

Il D.O.M hotel dispone di 18 camere e suite, tutte direttamente affacciate sulla celebre via Giulia, tra cui una D.O.M suite con terrazza privata di 25 metri quadri immersa tra i tetti e i campanili del Rione Regola. Il décor supera con personalità molti cliché dell’hotellerie di lusso a favore di un comfort e di un’atmosfera raffinata e confidenziale tipica di una nobile dimora privata.

 

Un consapevole sincretismo ha contraddistinto l’intero progetto di restauro, curato dall’Architetto Antonio Girardi: molti elementi originali della struttura –
ad esempio i mattoncini a vista e i soffitti in legno – sono stati mantenuti con sapienza e si fondono in modo naturale con arredi di design italiano, con un’eclettica collezione di fotografie d’autore, tra cui Man Ray e Bert Stern, e con i tre preziosi “Ladies and Gentlemen” di Andy Warhol che dominano la sala del ristorante.

Alla sacralità degli ambienti – sottolineata dalla presenza delle antiche iscrizioni di marmo sacrali provenienti dalla Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone – fa da contrappunto un’allure cosmopolita.

 

L’unicità del D.O.M hotel sta proprio in questa voluta dicotomia: è un hotel capace di evocare nostalgiche atmosfere tipicamente romane ma al tempo stesso di mantenere uno sguardo internazionale e trasversale. Un luogo accogliente e aperto alla città, con una forte inclinazione alla socialità e alla seduzione.

design ed eco antiche

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.