Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

suite di lusso centro storico roma

Nel centro storico di Roma vi aspettano le suite di lusso dell’Hotel DOM. Situato in un edificio secentesco che ospitava un convento, è stato completamente rivisitato dall’architetto Antonio Girardi, che ha saputo valorizzare con grande maestria la bellezza di ambienti carichi di storia, abbinando alla modernità delle fotografie di Man Ray ed Andy Warhol, soffitti a cassettoni, mattoncini a vista e pavimenti in legno.

L’Hotel DOM si trova nella centralissima eppur defilata via Giulia, che vi permetterà di raggiungere velocemente tutti i luoghi più interessanti e famosi di Roma, Piazza Farnese e Campo de’ Fiori, Pantheon e San Pietro, la città sarà nelle vostre mani.

Il 5 stelle al centro di Roma è dotato di 18 suites di lusso diverse per arredo e dimensioni. Fra queste la DOM, disposta su due piani e dotata di ogni comfort, abbellita da vasi artigianali belgi e quadri di artisti colombiani, dispone di pavimenti in legno, testiere in velluto rasato, specchi artigianali, elegante mobile da toeletta.

Gli chef stellati del ristorante Achilli vi faranno assaporare piatti che mixano in modo originale la tradizione, al tocco personale legato alla loro esperienza; vini dall’inebriante profumo accompagneranno ogni piatto esaltandone il sapore. Gli intenditori potranno assaggiare una grande varietà di distillati nella raffinata e tranquilla liquor room.

Grazie al terrazzo privato di 25 mq della lussuosa ed elegante DOM Suite, potrete annegare indisturbati lo sguardo nell’incredibile panorama di Roma vista dall’alto.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.