Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

ristorante stellato achilli roma

A Roma il DOM Hotel ospita con orgoglio l’eccellenza culinaria di Achilli al Parlamento, lo storico locale di Via dei Prefetti. Tutti gli ospiti dell’Hotel DOM, potranno gustare l’impareggiabile cucina degli chef stellati Achilli.

Il DOM Hotel si trova in un ex convento secentesco, abilmente rivisto dall’architetto Antonio Girardi, con un’abile fusione fra antico e moderno, dove trovano posto le incisioni marmoree a fianco delle foto di Man Ray ed Andy Warhol. La sontuosità degli arredi e degli accessori, è pari solo alla bellezza degli ambienti, ricchi di particolari unici e pregiati.

Fra le 18 camere e suites, dotate di tutti i comfort, potrete scegliere la più adatta alle vostre esigenze. Ogni camera è arricchita di particolari unici, pavimenti in rovere, soffitti a cassettoni con rose di stucco, accessori artigianali che arrivano dal Belgio e quadri di artisti colombiani.

Il ristorante stellato Achilli all’interno del DOM Hotel a Roma, saprà trasformare il pranzo in momento di grande emozione grazie a Massimo Viglietti, Alessio Tagliaferri e Patrizio Boschetto, la cui competenza gastronomica e vinicola spazia fra tradizione e modernità, dando ai piatti un tocco davvero unico.

A completamento dell’offerta, per gli amanti dei distillati, la liquor room propone un’ampia varietà di liquori pregiati e rari oltre ad essere uno spazio riservato dove rilassarsi o stare in tranquillità.

D’estate nella terrazza del DOM Hotel di Roma, la famiglia Achilli, stellata Michelin, offre la degustazione dei propri piatti in un ambiente

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.