Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

terrazza per eventi roma centro

Nel centro storico di Roma, il DOM Hotel è a vostra disposizione per organizzare eventi indimenticabili nella splendida terrazza al quarto piano affacciata sul Lungotevere. L’Hotel è situato in un ex convento del 600 completamente rielaborato dall’architetto Antonio Girardi, che ha coniugato la maestosità degli ambienti con la più originale modernità data ad esempio, da foto di autori quali Bert Stern, Andy Warhol e Man Ray. La tranquilla e nascosta Via Giulia è posizionata in un vero e proprio triangolo artistico da cui potrete recarvi rapidamente a visitare la Città del Vaticano, Piazza Navona e Campo de’ Fiori.

Le camere e suites dell’hotel DOM sono 18 e si contraddistinguono per la cura dei dettagli. Dotate di ogni comfort sono arredate con sontuosa eleganza e dotate di particolari unici ed originali quali soffitti a cassettone, pavimenti in rovere, quadri di pittori colombiani, anfore e specchi artigianali.

Il ristorante DOM con terrazza in pieno centro a Roma, si perde fra i tetti e i campanili della città regalandovi un panorama unico che potrete ammirare indisturbati mentre gusterete i raffinati ed originali piatti di haute cuisine preparati dalla famiglia di chef stellati Achilli.

Gli amanti dei distillati avranno a disposizione la liquor room dove potranno degustare una pregiata selezione di liquori rari, rilassandosi in uno spazio tranquillo e riservato.

Per la vostra vacanza romana troverete nel ristorante con terrazza del DOM Hotel, un luogo di pace e tranquillità in cui godere, in comodi divani tortora e sedute bianche, momenti di riposo e divertimento ammirando la città eterna.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.