Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

location per feste private roma

Se cercate una location di lusso per il vostro specialissimo evento privato a Roma, venite all’Hotel DOM. Raffinato e dall’arredamento sontuoso, con originali foto di autori quali Man Ray ed Andy Warhol alle pareti, si trova in un edificio del 600. Grazie all’opera di rivisitazione attuata dall’architetto Antonio Girardi, si può respirare tutto il fascino dell’antichità grazie alla conservazione delle incisioni marmoree, dei mattoncini a vista e dei soffitti in legno.

Situato in posizione centrale e allo stesso tempo riservata, l’hotel vi permetterà di recarvi velocemente nei luoghi più caratteristici della capitale avendo a disposizione la necessaria riservatezza per i vostri eventi romani.

Le 18 suites di cui dispone il DOM Hotel, si distinguono per l’originalità e l’eleganza dei dettagli che le compongono, dai quadri di artisti colombiani, alle testate in velluto rasato, ai pavimenti in rovere, ai soffitti a cassettoni, alla raffinatezza degli arredi nei bagni.

La cucina della famiglia Achilli, grazie ai suoi chef stellati, vi incanterà con un tripudio di aromi e sapori mixati sapientemente, abbinati a vini dal profumo intenso. Qui potrete gustare piatti della cucina tradizionale rinnovata dal magico tocco degli chef. La liquor room è a disposizione degli amanti dei distillati con una vasta collezione di raffinati liquori.

Dalla splendida terrazza del DOM Hotel, potrete abbracciare tutta la città durante le vostre feste private a Roma, perdendovi nell’incredibile panorama di campanili e tetti. I divani tortora e le sedute bianche vi regaleranno momenti di relax in compagnia degli amici mentre il vostro sguardo affonderà nello splendore della città vista dall’alto.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.