Notti
Adulti
bambini
book now
Migliore tariffa garantita
book now

hotel di lusso con ristorante roma

In uno splendido edificio romano del 600 della centralissima via Giulia, l’hotel DOM con ristorante di lusso vi accoglierà in tutto il suo sfarzo. Sapientemente rielaborato dall’architetto Antonio Girardi, l’hotel mantiene intatto l suo fascino, grazie alle antiche incisioni in marmo, ai mattoncini a vista e ai soffitti in legno; allo stesso tempo si mostra all’avanguardia con l’esposizione di fotografie di artisti come Andy Warhol e Man Ray in una miscela fra antico e moderno che rende gli ambienti particolarmente affascinanti.

Le 18 suites che lo compongono, sono elegantemente arredate con tocchi originali che vanno da quadri di artisti colombiani, ad oggetti artigianali e vintage, a pavimenti in rovere e testiere in velluto rasato.

Il DOM Hotel con ristorante di lusso a Roma, grazie alla storica famiglia di chef Achilli, vi regalerà un’esperienza gastronomica unica nel suo genere. Lo stellato Massimo Viglietti insieme con Alessio Tagliaferri e Patrizio Boschetto, vi accompagneranno alla scoperta di sapori originali dagli aromi raffinati abbinati a vini di altissima qualità. La liquor room aspetta i cultori di distillati per far loro provare le differenti qualità di liquori a disposizione.

Il DOM Hotel si trova nel triangolo artistico di Roma: Piazza Navona, Pantheon, San Pietro, ma anche Piazza Farnese e Campo de’ Fiori, tutto a poca distanza per godere delle meraviglie della capitale. Dalla splendida terrazza del DOM Hotel è un tripudio di cupole, campanili e tetti. Potrete rilassarvi nelle confortevoli sedute o nei divani color tortora ammirando il panorama o, durante l’estate, gustando la splendida cucina Achilli.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.